martedì 25 novembre 2014

#Iononmollo




Caro @beppegrillo,
vorrei capire innanzitutto chi scrive i post sul Blog e come mai non si firma,quasi mai.
Dai feedback ricevuti mi pare evidente che il problema ora sia più tuo che mio...
Fare sana autocritica è sintomo di maturità, non solo politica e non sono l’unico a pensarlo. Se ritieni che "Rizzetto parla a nome suo e non rappresenta il MoVimento" è altrettanto evidente che io e te abbiamo un problema (#houston ndr).
Ti dico una cosa: io a questa “maglia” ci tengo e non ho detto nulla di sconveniente e non in linea con il M5S, anzi. Se uno vale uno, ciò lo é anche nell'esprimere le opinioni.
Rinnovo: a 39 anni, in gran parte lavorati e grazie a Dio lavorati bene, non chiedo il permesso ai tuoi cortigiani per parlare del lavoro che stiamo facendo e comunicarlo a più gente possibile. Il dato elettorale dovrebbe far riflettere te, in primis
#iononmollo e tu?

20 commenti:

  1. Grandissimo, Walter! Massima stima per te. #siamotuttirizzetto

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. se abbiamo problemi di questo tipo siamo a posto

    RispondiElimina
  4. Solidarietà all'unico portavoce CORAGGIOSO! #occupym5s https://twitter.com/fedefane/status/537245005136818177

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Scusa Walter, ci sono voci circa una tua mancata rendicontazione (provata anche per altri parlamentari M5S).Ti prego dimmi che è già tutto chiarito, per evitare strumentalizzazioni.
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Non mi sembra un gran risultato il 70% di astenuti,dovevano essere voti nostri e invece siamo qui che ce la meniamo tra di noi che già votiamo m5s!!! Bisogna andare a sbugiardare i balordi a casa loro!!!! Andate in TV, fate come Rizzetto, io non diffondo più un ca..o!!!!!

    RispondiElimina
  8. " ‪#‎Beppe‬ e il reato di lesa maestà"
    ‪#‎Rizzetto‬: non chiedo permesso a cortigiani!
    oh, questo si chiama parlare chiaro! ‪#‎siamotuttirizzetto‬

    RispondiElimina
  9. Come mai da marzo non rendiconta nulla ?

    RispondiElimina
  10. Al posto di chiarirvi via blog come fanno i ragazzini a scuola con i foglietti fra i banchi, perché non vi fate una telefonata, organizzate un uscita al pub e davanti ad una birretta parlate di strategie di comunicazione del movimento. Io sono dell'idea che i talk show non sono la soluzione per difgondere le proposte del movimento... le domande che vengono fatte spesso sono insidiose perché portano alla polemica e i tempi per le risposte sono troppo limitati e spesso i presentatori le tagliano quando entrano nel merito... se aggiungiamo che ogni rete appartiene ad un partito. Se potessi scegliere mi piacerebbe che il movimento fondasse una radio raggiungibile da tutti e che parlasse di politica ma anche con buona musica: #RADIOM5S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il .. ma fatevi una telefonata... anche perchè certe pubblicazioni fanno male al MoVimanto.

      Elimina
  11. Ho visto il video della tua partecipazione di oggi.
    Certamente ti sei comportato bene. E' ovvio però che ci sia bisogno di una organizzazione. Non credo che ogni parlamentare possa prendere una decisione da solo in questo senso e partecipare a casaccio. Non so se sia questo il caso ma se si operasse così sarebbe davvero controproducente. Perchè e con chi hai assunto questa decisione? Certo l'umore della base è inequivocabile ma va organizzato ben sapendo che ogni minimo errore viene amplificato proprio da quei giornalisti che si "lusingano" della vostra partecipazione.
    Va chiarito che qui si sta facendo una battaglia campale, essere ospiti significa comunque essere i pesci fuor d'acqua, la distinzione fra "noi e loro" non va mai tralasciata, senza arroganza per carità ma è ciò che siamo e non siamo. Su questa omologazione i media ci giocano parecchio e la Taverna ne sa qualcosa. Persino Epifani mi sembrava molto contento di segnalare il buon lavoro fatto in commissione. Che pure ci sarà stato ma le questioni dirimenti sono altre.
    Qualche affermazione provocatoria te l'hanno lanciata e mi pare non sia stato perfetto. Il blog di grillo benchè il più visibile non dovrebbe essere la voce ufficiale che invece è parlamentari 5 stelle. Alle volte è intempestivo ed è vero ma non è la stessa cosa.
    Anche sulle affermazioni di Di Battista hanno cercato la dicotomia. Ed io penso sia vero ciò che ha scritto. Nelle istituzioni E nelle piazze. Non trovo nulla da ridire.
    In definitiva credo sia da ripensare la partecipazione televisiva, ovviamente circostanziata e selezionata evitando il salotto della d'Urso ad esempio. In più credo sarebbe da riattivare una rete di informazione ed eventi con molte personalità non allineate della società civile con cui dibattere e creare interesse. Il riverbero dei media sarebbe poi anche indiretto e molto autorevole anche se non condotto direttamente da esponenti m5s. Inutile citare nomi che più o meno tutti conoscono, basti ricordare solo la buona collaborazione con Giannulli anche se penserei a qualcosa di meno didattico e più partecipato, su temi diversi afferenti diritti ed economia ed in generale la società italiana che abbiamo in mente, quindi con una narrazione complessiva. Il ruolo del 5 stelle è anche questo per come la penso io e mi stupisce che ancora non si sia iniziato.
    Si può fare.
    A presto

    RispondiElimina
  12. boh.. a me era piaciuta l'intervista su LA7... meglio sicuramente della solita solfa che sarebbe andata in onda con solo PD-dinie PD-lini. So che ai parlamentari costa tempo, potrebbero usare un portaborse parlamentare, pagando uno stipendio regolare per scrivere annunci sul blog di Grillo. Perchè non lo fanno? Perchè non possono intervenire sul blog di Grillo?

    RispondiElimina
  13. La rendicontazione Rizzetto lha effettuata. La documentazione sugli ultimi bonifici è su questo blog perché il sito tirenticonto.it non è stato aggiornato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a NOVEMBRE per aprile maggio e giugno, ma l'ha fatta. Just in time per evitare... "strumentalizzazioni"

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina